Pineider magazine

Arte e artigianato si incontrano a Milano

All’interno della boutique Pineider in Via Manzoni 12, prende vita BURN AFTER READING, la nuova installazione firmata Yansu Wang. Un progetto che fonde l’eleganza senza tempo di Pineider con l’arte sperimentale dei junk journal, dando vita a qualcosa di davvero unico.

Un dialogo creativo tra tradizione e sperimentazione
Yansu Wang, artista cinese affascinata dalla cultura italiana e dalla carta, espone una selezione di libri pop-up della serie IT’S ALL PAPERWORK, frutto della collaborazione con Pineider.
I suoi junk journal, realizzati con materiali riciclati come scontrini, biglietti e frammenti del quotidiano, trovano nei quaderni Pineider il supporto ideale per raccontare storie intime, autentiche e fuori dagli schemi.

Un’installazione da vedere (e da vivere)
Le opere saranno in esposizione fino alla fine del mese: un’occasione per scoprire l’incontro tra eccellenza artigianale e linguaggio contemporaneo, ma anche per acquistare uno dei pezzi unici esposti. Il ricavato Pineider sarà interamente devoluto in beneficenza.

E non finisce qui…

In chiusura dell’installazione, sarà possibile partecipare a un workshop esclusivo per imparare a realizzare il tuo junk journal pop-up, guidati direttamente dallo spirito creativo del progetto.

Vieni a trovarci in boutique e lasciati ispirare da un nuovo modo di raccontare, attraverso la carta.

Scopri di più sul nostro sito o seguici sui social per tutti gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *