Pineider magazine

In occasione del prossimo Black Friday, Pineider apre i suoi archivi al pubblico per una private sales esclusiva ricca di pezzi unici ed iconici.

La nascita di Pineider è un capitolo importante nella storia della conceria toscana, una delle più ricercate ed esclusive tradizioni manifatturiere nel mondo del lusso che ha come epicentro il famoso distretto di Santa Croce. E proprio per celebrare questo suo prezioso DNA, il brand fiorentino sta preparando una sorpresa per tutti gli appassionati di pelletteria e non solo: in concomitanza con il prossimo Black Friday verranno resi disponibili, sulla nostra boutique digitale alcuni pezzi unici, rarità e collezioni iconiche che hanno portato Pineider in palmo di mano nel Made in Italy d’alta gamma.

Questo esclusivo evento si svolgerà in tre momenti distinti:

Dal 17 al 29 novembre su pineider.com sarà possibile registrarsi all’Early Access che darà diritto di partecipare in via preferenziale alle nostre Private Sales.

Dal 20 al 23 novembre avrà inizio il Black Friday accessibile a tutti i clienti Pineider, con un 20% di sconto su penne e notebook, e un 20% sulla piccola e la grande pelletteria.

Dal 24 al 26 novembre, invece, chi avrà il coupon dell’Early Access potrà accedere alle Private Sales e godere di uno sconto fino al 70% sulle collezioni d’archivio.

Tra i must have del brand che saranno messi a disposizione per l’acquisto, non mancheranno le collezioni di piccola e media pelletteria in monogram Pineider, alcuni introvabili esemplari di mini bag da donna multicolor, borse da viaggio, duffle bag e una vasta selezione di borse uomo e donna da lavoro.

Il meglio della nostra storia, in esclusiva per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *